Il nostro team

Un team di professionisti a tua disposizione

  • Davide Sapori


    Davide Sapori fondatore ed amministratore di Living-in si considera prima di tutto un agente immobiliare perchè è da li che è partito il suo percorso nell'ormai lontanto 2009.

    Come sei arrivato ad aprire un'agenzia immobiliare?
    Partendo dalla gavetta come si dice dalle nostre parti, ho mosso i primi passi in un'agenzia immobiliare subito dopo aver terminato gli studi, distribuendo volantini e facendo ricerche di mercato.
    Da lì è iniziato il mio percorso, che mi ha portato negli anni a prendere l'abilitazione al ruolo per diventare agente, poi responsabile di agenzia, e finalmente a fondare Living-in insieme al mio socio Gianluca Grande, ed Alice coordinatrice sul lavoro e sopratutto compagna nella vita .

    Dice di se.

  • Gianluca Grande


    Mi chiamo Gianluca Grande, svolgo la professione di agente immobiliare con entusiasmo e passione dal 2010, poco dopo aver messo piede nella prima agenzia mi sono iscritto al corso degli agenti immobiliari in camera di commercio, completando il percorso con successo.

    Mi piace molto ascoltare le persone e le loro esigenze, ed aiutarle nel realizzare i loro progetti.

    Essere professionale è il mio obiettivo.

  • Gea Fusco

    Mi chiamo Gea Fusco e vivo a Pianoro dal 1985. Svolgo la professione di agente immobiliare dal 1998, dopo aver frequentato e superato il corso obbligatorio di abilitazione per Agenti Immobiliari presso la
    Camera di Commercio di Bologna.

    Da allora mi occupo di compravendite e locazioni, sia abitative che commerciali.

    Il mio percorso è partito da un’esperienza di 7anni presso un Franchising Immobiliare di Bologna e provincia. Nel 2005 ho deciso di mettermi in proprio, fondando la Elios Immobiliare, tutt’ora attiva per la gestione di immobili all’Isola d’Elba.

    Nel 2021 ho deciso di collaborare con la Living-in immobiliare, perché credo molto nella serietà e nella professionalità dei colleghi che ne fanno parte. Il mio obiettivo principale è infatti quello di lavorare con un team efficiente , perché questo è il modo migliore per operare nel complesso mondo dell’intermediazione, che richiede aggiornamento continuo, professionalità, correttezza e soprattutto una buona dose di empatia.

  • Alice Benda


    Sono Alice Benda e lavoro da 7 anni come coordinatrice.
    Ricopro un ruolo che può sembrare semplice ad un primo sguardo, ma in realtà mi sento come il collante che rende omogenea l’agenzia.
    Fare il mio lavoro con passione sicuramente aiuta!
    Ciò che mi auguro per il futuro è di continuare a migliorarmi al fianco dei miei colleghi, o per meglio dire, compagni di vita.